Menu principale


Documenti


  • Area utenti
  

Antivirus gestito

Neomedia offre una soluzione di protezione antivirus gestita. Panda Cloud Office Protection.

Con Panda Cloud Office Protection passate dall'Antivirus alla Sicurezza come Servizio potendovi dedicare solo al vostro business.

Panda Cloud Office Protection è un servizio di sicurezza web-based per PC e server che si basa sui principi del Software come Servizio (SaaS). Senza dover acquisire hardware aggiuntivo, personale di gestione e altre risorse dedicate all'antivirus, le imprese sono finalmente libere di concentrarsi sullo sviluppo del business, ottenendo un alto livello di sicurezza.

Come Servizio Esterno, fornisce una web console sempre disponibile e di facile utilizzo che consente alle aziende di gestire la loro protezione sempre e dovunque, comprese le sedi remote che non sono collegate alla rete locale, senza investimenti infrastrutturali aggiuntivi.

Esso offre il concetto di Security as a Service per PMI via web, attraverso un portale di gestione e consente all'azienda di delegare, se necessario, la gestione della propria sicurezza a un Service Provider o un proprio consulente esterno.

Panda Cloud Office Protection è completato da uno strumento di audit della sicurezza periodico che si basa sulla tecnologia unica di Panda dal nome "Intelligenza Collettiva".

Ecco solo alcuni dei vantaggi di Panda CloudOffice Protection:

  • Console web di amministrazione: gli amministratori hanno solo bisogno di un browser per gestire facilemte e in maniera centralizzata la protezione basata su antivirus e firewall per tutte le postazioni, comprese quelle delle sedi remote che non sono collegate alla rete locale.
  • Protezione antimalware proattiva: protezione antimalware proattiva per desktop e server controminacce note, sconosciute o nascoste. Esso fa uso delle tecnologie euristiche e la protezione di file, email, navigazione su internet e instant messaging con un ridottissimo utilizzo di risorse.
  • Installazione flessibile: gli amministratori hanno diverse possibilità per attivare la protezione, con o senza il coinvolgimento dell'utente. Per evitare l'intervento dell'utente è disponibile un tool di distribuzione che consente di attivare la protezione in maniera trasparente verso le postazioni.
  • Personal firewall gestito: i firewall possono essere gestiti centralmente da una console web o localmente dalle singole postazioni attraverso una console locale, qualora l'amministratore lo decida. Il firewall offre: application filtering, network access filtering, IPS (Intrusion Prevention System), prevenzione dai virus di rete e configurazione Zone-based.
  • Gestione basata sui profili utente: questa funzionalità permette all'amministratore di assegnare politiche differenti di protezione a utenti differenti o gruppi in linea con le esigenze aziendali.
  • Aggiornamenti automatici: aggiornamenti automatici contro gli attacchi zero-day. La frequenza degli aggiornamenti può essere definita dall'amministratore dalla console web centralizzata. Essi possono comunque essere forzati a necessità. Essendo un servizio non dovete preoccuparvi delle scadenze delle licenze.
  • Report dettagliati e riassuntivi: i report possono essere configurati per restituire informazioni circa il malware rilevato, eliminato o posto in quarantena così come lo status dei processi di aggiornamento. Inoltre, i report possono essere esportati in fornato testo, XML, HTML o Excel. Servizio di audit approfondito del malware. Dalla console è quindi possibile verificare i report in maniera centralizzata con le attività di tutti i PC della rete o delle reti delle sedi remote.
  • Malware Radar: Panda Cloud Office Protection include Malware Radar che consiste in un servizio di verifica del malware per accertare periodicamente il livello di sicurezza dell'intera rete. Realizza anche report dettagliati dell'operazione e consente di automatizzare il processo di disinfezione.
  • Nessuna scadenza: il servizio una volta attivato non ha scadenza, per cui non bisogna preoccuparsi dei fastidiosi rinnovi annuali, il servizio può essere cessato tramite disdetta in qualsiasi momento.
  • Pagamenti: il pagamento può avvenire anche non in unica soluzione annuale ma con rate bimestrali, come ad esempio i servizi ADSL.

Compila il modulo presente nel link sotto per richiedere un preventivo gratuito sulla soluzione Panda Cloud Office Protection.